La nostra azienda nasce nel 1992 ed in questi anni è cresciuta in modo costante e continuativo, arrivando a contare oggi su una squadra perfettamente organizzata, dove le varie forze si intersecano per soddisfare le esigenze che quotidianamente possono presentarsi.

Dal 2017 da Umbria Assemblaggi nasce UMASS S.r.l. che si occuperà del ramo produttivo

La produzione Umass riguarda la costruzione di carpenteria metallica conto terzi e le lavorazioni in acciaio, acciaio inox ed alluminio.
Nel tempo, l’azienda si è specializzata nell’offrire al cliente un servizio sempre più vasto e capillare, interagendo con altri fornitori per ampliare la gamma di lavorazioni offerte.
Di recente, alla carpenteria, si sono affiancati la costruzione e l’allestimento di strutture per veicoli e mezzi speciali. Manualità e conoscenza acquisite sono elementi di eccellenza distintivi in un mercato così specializzato e prestigioso.

  • Costruzione veicoli e mezzi speciali
  • Trasformazione Veicoli
  • Allestimenti interni ed esterni veicoli
  • Costruzione macchinari e attrezzature
  • Carpenteria metallica

L’obiettivo principale della nostra politica è soddisfare il cliente attraverso quelli che sono punti di forza dell’impresa:
Programmazione della produzione
Rispetto delle consegne
Qualità del prodotto

La capacità di lavorare in filiera insieme ad altre imprese, la flessibilità, e la disponibilità a collaborare con il cliente per soddisfare le sue esigenze e realizzare le sue aspettative, fanno del gruppo Umbria Assemblaggi un partner serio e affidabile su cui poter contare

La certificazione del sistema Qualità Iso 9001:2015, conseguita con il Rina S.p.a, rappresenta il fiore all’occhiello di un’impresa che fa dell’efficienza e della professionalità il proprio biglietto da visita.